Restituzione e garanzia



Spedizioni di ritorno
Esecuzioni speciali, articoli in liquidazione e merci che non fanno parte dell’assortimento a magazzino, non possono essere restituite. Resi di merce in perfetto stato, non utilizzata e dentro l’imballaggio originale, con indicazione tassativa del numero della bolla di consegna o della fattura, verranno in seguito ad un controllo da noi autorizzati. Valgono le seguenti regole: Per la merce ritornata entro 3 mesi dalla fatturazione non vi sarà alcuna detrazione, dopo 3 mesi sarà soggetta ad una detrazione del 30%, dopo 6 mesi del 50%, dopo 12 mesi possono essere restituite merci soltanto previo accordo. Ci riserviamo il diritto di ridurre di conseguenza l'importo della nota di credito per costi amministrativi, logistici ed eventuali riparazioni.

Reclami
Reclami sono presi in considerazione solo entro 8 giorni dal ricevimento della merce. In caso di danno o perdita il destinatario è tenuto ad intraprendere le dovute ricerche presso gli uffici postali o presso lo spedizioniere ed a far redigere il relativo verbale prima dell'accettazione dell'invio. 

Garanzia
In caso di difetti accertati di materiale o di costruzione, sostituiamo gratuitamente entro 6 mesi dall'acquisto gli articoli contestati. Escludiamo ogni altra pretesa di risarcimento danni. Salvo disposizioni diverse dei nostri fornitori.


Condizioni aggiornate a gennaio 2018, ci riserviamo il diritto di apportare eventuali modifiche.